Per assistere ad un evento devo avere il biglietto?

Si, tutti gli Spettatori devono essere muniti di valido titolo di accesso al Luogo dell’Evento e sono tenuti a conservarlo fino alla conclusione dello spettacolo.

Lo Spettatore che venga trovato sprovvisto di biglietto, dovrà corrispondere nuovamente l’intero prezzo dello stesso. Del pari, lo Spettatore che venga trovato in possesso di un biglietto acquistato a prezzo ridotto/scontato senza averne i richiesti requisiti, dovrà corrispondere la differenza tra il prezzo pagato e quello dovuto.

Il biglietto acquistato o ricevuto in omaggio non può essere venduto a terzi (neppure allo stesso prezzo), né può essere oggetto di intermediazione.

Il biglietto acquistato con modalità “print@home” (stampa a casa) è valido in unico esemplare, non può essere riprodotto in alcuna forma (fotocopia, scansione ecc…), nè può essere diffuso a terzi. La procedura per il corretto utilizzo del biglietto acquistato con modalità “print@home” è pubblicata successivamente e deve essere rispettata in ogni sua parte.

I biglietti non possono essere utilizzati per ragioni politiche, per attività commerciali, pubblicitarie o altre iniziative promozionali, found-raising, aste, concorsi a premi, lotterie, associati a/venduti con pacchetti di beni o servizi di ogni attività simile a quelle descritte, anche se non commerciali, in assenza di preventiva autorizzazione scritta da parte dell’organizzatore dell’evento.