
Il dittico unisce due visioni complementari della danza come linguaggio universale di relazione e resistenza. "Il Gioco del Mondo" parte dal gesto ludico del gioco della campana, arricchito da ritmi e posture che rimandano all’antichità, per esplorare il rapporto con lo spazio e la convivenza con gli altri, in un gioco coreografico che diventa metafora di comunità e condivisione. "Leonardo da Vinci - anatomie spirituali" è invece un processo creativo, che si snoda fra suoni della natura (dimensione cara a Leonardo) ed echi di musica rinascimentale e trae principalmente ispirazione dai disegni anatomici di Leonardo, che non sono solo esercizio di stile ma indagine profonda sulla vita ed il suo progressivo estinguersi
Spettacolo inserito nella stagione “Interscambi Coreografici Vercelli 2025/2026” de IPUNTIDANZA – Fondazione Egri Centro di Rilevante Interesse per la Danza.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.