
Il Combattimento di Tancredi e Clorinda (Gruppo e-Motion) rilegge il madrigale di Monteverdi e l’episodio tassiano, riportando in danza i temi universali di guerra, pregiudizio e amore: il duello tra Tancredi e Clorinda diventa metafora tragica dell’incomprensione tra culture. Puzzle – Il Secondo Passo (ResExtensa) si ispira a Calvino per intrecciare voci e corpi in un mosaico di relazioni sempre nuove: un gioco coreografico di incontri, incastri e narrazioni che moltiplicano le possibilità interpretative, trasformando ogni spettatore in parte attiva del racconto.
Spettacolo inserito nella stagione “Interscambi Coreografici Cuneo 2025/2026” de IPUNTIDANZA – Fondazione Egri Centro di Rilevante Interesse per la Danza.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.