RINVIATO ANNA FOGLIETTA - FRANCAVILLA AL MARE

27 Gennaio 2020

Pescara, 27/01/2020

si comunica che lo spettacolo ANNA FOGLIETTA in IL COMUNISMO MI HA ROVINATO LA VITA inizialmente previsto domenica 05/04/2020 è stato rinviato a mercoledì 15/04/2020 sempre presso l’Auditorium Serena di Francavilla al Mare.
I biglietti già acquistati saranno validi per accedere nella nuova data.

Acquisto con carta di credito
L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova data potrà chiedere il rimborso, sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto, inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] comunicando:
- Codice di transazione (inizia con 1A5A)
- Nome e Cognome utente
N.B. Coloro che hanno effettuato un acquisto “multi evento” potranno ottenere il rimborso tramite bonifico bancario comunicando, in aggiunta, i dati dell’IBAN.

Acquisto Punto vendita
L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova data potrà chiedere il rimborso, previa restituzione del biglietto integro di ogni sua parte, presso il punto vendita di acquisto.

Acquisto con Bonus cultura
L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova data] potrà chiedere il rimborso inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] comunicando:
- Codice di transazione (inizia con 1A5A)
- Nome e Cognome utente
N.B. Il credito del buono non sarà rimborsato ma potrà essere utilizzato per acquistare eventi, idonei, presenti sul sito www.ciaotickets.com entro il termine di validità.

Coloro che hanno acquistato il biglietto on-line potranno chiedere il rimborso entro e non oltre venerdì 10/04/2020 mentre coloro che hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita autorizzato potranno chiedere il rimborso entro e non oltre sabato 18/04/2020