
“Vicini di casa” di Cesc Gay con Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alessandra Acciai, Alberto Giusta.
Regia Antonio Zavatteri traduzione e adattamento Pino Tierno, scene Roberto Crea, costumi Francesca Marsella, luci Aldo Mantovani, service tecnico Fonal di Federico Pennazzato, coproduzione CMC/Nidodiragno, Cardellino srl, Teatro Stabile di Verona.
Una coppia come tante, Anna e Giulio, al confine fra amore e abitudine, in equilibrio precario. Invitati per un aperitivo, i vicini di casa, Laura e Toni, irrompono nel loro appartamento e nella loro vita: si sanno poche cose sul loro conto, a parte il fatto che sembrano avere un’esuberante vita erotica. “Vicini di casa” del catalano Cesc Gay è una commedia libera e provocatoria che indaga, con divertita leggerezza, inibizioni e ipocrisie del nostro tempo. Antonio Zavatteri guida l’irresistibile quartetto formato da Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alberto Giusta ed Alessandra Acciai, invitando lo spettatore a riflettere su pregiudizi e tabù.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.