
GRAMSCIC
di e con PAOLO CIONI - DANIELE MARMI - GUGLIELMO FAVILLA
consulenza artistica SILVIO PERONI
scenografia Claudia Castriotta
tecnico audio e luci Emilio Bucci
Il rampollo (e unico erede) di una ricca famiglia borghese s'innamora inaspettatamente e perdutamente di un busto di Antonio Gramsci; decide di presentarsi alla festa delle nozze d'oro dei genitori con la sua nuova ''compagna'' e da qui esploderanno situazioni paradossali e grottesche, incomprensioni, intrecci, malintesi e colpi di scena fino all'unico finale possibile (?).
Liberamente tratto da ''lwona principessa di Borgogna'' di Witold Gombrowicz, questa satira contemporanea in un clima surreale vede i 3 volti noti della serie TV di Sky ''I delitti del Bar Lume'' (Daniele Marmi, Guglielmo Favilla e Paolo Cioni) impegnati in un testo farsesco dai ritmi serrati, con repentini cambi di personaggi (ben 11) e situazioni. Il tutto sotto la consulenza artistica di Silvio Peroni.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato anche con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.












