
- Παρασκευή 24 Απρίλιος 2026 21:00
Auditorium Università degli Studi della Tuscia - Viterbo
Dopo due decenni di splendida collaborazione nei contesti più diversi Enrico Pieranunzi e Rosario Giuliani si sono finalmente ritrovati in studio per un progetto tutto loro. Pubblicato dalla prestigiosa etichetta tedesca Intuition, Duke’s dream rende omaggio a Duke Ellington, vero gigante della musica del XX secolo le cui geniali composizioni - tra queste le notissime Satin Doll, Come Sunday, I Got it bad - vengono interpretate dai due musicisti attraverso riletture raffinate ed originali. In Duke’s dream Pieranunzi e Giuliani esprimono al meglio quella comune visione della musica che da tempo ha fatto di loro due protagonisti assoluti della scena jazzistica internazionale.
All'ingresso dell'evento verrà chiesto di esibire un documento che attesti il diritto all'acquisto della tariffa Ridotto Studenti e Dipendenti Università della Tuscia.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.












