
- Σάββατο 23 Αύγουστος 2025 21:30
Teatro del Perdono - Collemaggio - L'Aquila
Per gli spettacoli provvisti di posto a sedere il biglietto d'ingresso riporterà settore, fila e posto assegnati. Una volta acquistati, i biglietti non sono restituibili né rimborsabili.
All' ingresso il biglietto potrà essere mostrato cartaceo o su supporto elettronico.
Si potrà accedere ai luoghi di spettacolo un’ora e mezza prima dell’orario d’inizio indicato.
I bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che restano in braccio ai genitori non pagano il biglietto d’ingresso.
È fatto assoluto divieto di introdurre bottiglie di vetro, borracce di plastica o metallo. È consentito introdurre bottiglie di plastica senza tappo.
Non è consentito accedere con animali.
Dopo l’orario di inizio dello spettacolo si perde il diritto al posto assegnato, ove possibile sarà garantito l’accesso nell'area in altri posti eventualmente disponibili.
Il programma può subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori.
Le persone con disabilità hanno diritto all' accesso gratuito, tuttavia dovranno corrispondere il costo di prevendita riconosciuto alla piattaforma. I biglietti saranno acquistabili su www.ciaotickets.com o nei rivenditori autorizzati. Ogni disabile potrà acquistare solo 2 titoli d'ingresso: uno per se stesso e l'altro per il proprio accompagnatore. Non saranno consentite transazioni di singoli biglietti o per più di due biglietti.
Le tariffe ovvero i settori riservati alle persone con disabilità saranno denominati in due modi : 1) disabilità motoria
2) disabilità non motoria, al fine di organizzare al meglio la platea e contemperando le diverse esigenze.
Detti posti saranno acquistabili fino ad esaurimento della capienza prevista.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.