
La Fondazione Egri festeggia la coreografa Susanna Egri, fondatrice e attuale presidente dell’omonima Fondazione, in occasione dei suoi cento anni. Nella serata è previsto quello che è considerato il capolavoro giovanile di Susanna Egri, il balletto “Istantanee” del 1953, a cui seguirà una nuova creazione di Raphael Bianco, espressamente creata per l’occasione e dedicata alla sua maestra e guida spirituale.
Spettacolo inserito nella stagione “Canelli In Teatro 2025/2026 - Oltre i confini” de IPUNTIDANZA – Fondazione Egri Centro di Rilevante Interesse per la Danza in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.