
Isaiah Collier – sax tenore
Julian Davis Reid – piano
Micah Collier – contrabbasso
James Russell Sims – batteria
Isaiah Collier è una delle voci più potenti della nuova scena jazz afroamericana. Sassofonista, compositore e bandleader, Collier guida The Chosen Few, un ensemble capace di attraversare con naturalezza spiritual jazz, free, blues e groove cosmico. Il loro live è un’esperienza viscerale e intensa, che richiama le vibrazioni di giganti come John Coltrane e Pharoah Sanders, ma con una voce contemporanea, radicata nella cultura nera americana e aperta a contaminazioni urbane e futuristiche. Sul palco di Bari in Jazz, Isaiah Collier & The Chosen Few porteranno un concerto ad alto impatto emotivo, fatto di improvvisazione selvaggia, ballate mistiche e assalti ritmici.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.