Ho notato che per alcuni Eventi vengono applicate delle riduzioni sui prezzi o delle promozioni. Valgono per tutti gli eventi?

No, ciascun organizzatore si riserva il diritto, per particolari Eventi o comunque a sua discrezione, di mettere in vendita biglietti a prezzi ridotti, speciali promozioni per gruppi di persone ed in alcuni casi tariffe ridotte per bambini / over 65 / persone con disabilità, ecc... In tutti i suddetti casi, la vendita dei biglietti deve intendersi "SALVA DISPONIBILITA', considerato che ciascun organizzatore dedicherà a tali iniziative promozionali un numero adeguato, ma limitato di biglietti.

Nell’ipotesi di biglietti acquistati a prezzo ridotto o in promozione o comunque a sua discrezione, l’organizzatore si riserva il diritto, anche per il tramite di suoi incaricati (personale di controllo, personale di assistenza e/o sicurezza), di chiedere allo Spettatore, in qualsiasi momento, l’esibizione di un valido documento d’identità, oltre al valido Titolo d’ingresso. L’esame del documento d’identità dello Spettatore è finalizzato alla verifica della sussistenza dei requisiti richiesti per l’acquisto dello specifico Titolo d’Ingresso acquistato.