
- Miercuri 05 August 2026 14:00
- Joi 06 August 2026 14:00
- Vineri 07 August 2026 14:00
- Sâmbătă 08 August 2026 14:00
Altopiano di Colfiorito - Serravalle di Chienti (MC)
In vendita a partire dal 15/04 ore 12.00.
LAVORAZIONE DEL CUOIO: PORTA CORNO POTORIO. PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN ACCESSORIO IN PELLE
Accademia Artigianato
A cura di Wolf MacAjvar
La sete non ti dà tregua? Il bicchier tuo s’è disperso tra i prati? Accorri senza indugio allo stand dei vini speziati di Wolf MacAjvar, dove sceglierai lo tuo corno potorio da agghindare col porta corno in pelle da cintura che creerai con le tue mani.
QUANDO
Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato: 14:00-15:30
DURATA
Un’ora e trenta
NUMERO PARTECIPANTI
20
ADATTO AI BAMBINI
Sì, dai 10 anni (accompagnati fino ai 14 anni)
DOVE
Tenda ANtichi Mestieri
COSTO
32 € (corno potorio compreso nel prezzo)
NOTE
Il corso si rivolge ad allievi principianti | Possibilità di lezioni in lingua (inglese) | Per accedere al workshop tutti i partecipanti dovranno possedere il biglietto di ingresso al Festival.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato anche con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.












