
- Samedi 03 janvier 2026 21:00
Auditorium Flaiano - Pescara (PE)
Il 3 gennaio il Teatro Flaiano di Pescara si trasforma in un set cinematografico: la Cinema Wind Orchestra, diretta dal M° Marco Vignali e organizzata da Marco Morricone, vi farà vivere le più grandi colonne sonore di sempre in un viaggio emozionante tra musica, immagini e teatro.
Ospite d’eccezione il grandissimo clarinettista jazz Bepi D’Amato, pronto a incantare il pubblico con la sua energia e il suo inconfondibile stile.
Proiezioni sincronizzate su maxi schermo, effetti luce e speciali, e attori in scena che interpreteranno dal vivo i personaggi del cinema renderanno l’esperienza unica e immersiva, toccando tutte le sfere sensoriali: udito, vista ed emozione pura.
Durante la pausa, il pubblico potrà godersi una selezione di vini DOC Montepulciano d’Abruzzo (annate 2007/2008) e dolci tipici regionali, offerti dai nostri sponsor.
Biglietti da 10 a 15 euro – sconti famiglia e riduzioni studenti
Venerdì 3 gennaio 2026 – ore 21:00
Teatro Flaiano, Pescara
Un’esperienza che unisce musica, cinema e teatro in un’unica grande emozione.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.