MONZA ITALIAN MUSIC AWARDS

  • Venerdì 20 luglio 2018 20:30
20900 - Via Vedano, 5
Parco di Monza - Autodromo Nazionale Monza

MIMA
MONZA ITALIAN MUSIC AWARDS

20 LUGLIO 2018 – AUTODROMO DI MONZA

ECCO TUTTI I VINCITORI DI MIMA 2018
Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Vasco Rossi,
Negramaro, Guè Pequeno, Marracash, Dolcenera, RIKI, Irama, Morgan (Metallo Non Metallo), Braschi, Giorgieness, I-Days e Indipendente Concerti

MIMA - Monza Italian Music Awards è il riconoscimento che premia artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana. ll 20 luglio, al parco di Monza, in Monza Eni Circuit, sul palco del Monza Italian Music Awards, 4 ore di musica con i vincitori della Luna Rossa 2018.

Il popolo della rete ha decretato i primi classificati delle tre categorie in votazione fino al 20 giugno scorso, sul sito http://www.brianzarockfestival.com/mima/ : “Miglior artista maschile” TIZIANO FERRO, “Miglior Artista Femminile” GIANNA NANNINI e “Miglior concerto” VASCO ROSSI. A designare gli altri vincitori è stata, invece, una giuria composta da musicisti, professionisti del campo musicale e dalla direzione artistica del MIMA stesso.

I premiati di MIMA - Monza Italian Music Awards

Artista maschile dell’anno* - Tiziano Ferro
Artista femminile dell’anno - Gianna Nannini
Miglior concerto* - Vasco Rossi
Miglior artista rap - Guè Pequeno
Miglior band dell’anno* - Negramaro
Artista alternative maschile dell’anno - Braschi
Artista alternative femminile dell’anno - Giorgieness
Premio Spotify - Guè Pequeno
Premio YouTube - Dolcenera
Premio artista esordiente - RIKI
Miglior festival dell’anno - I-Days
Agenzia di booking dell’anno - Indipendente Concerti
Premio Ricorreva l’anno - Marracash
Premio speciale - Morgan (Metallo non Metallo)
Premio ALL MUSIC ITALIA - Irama

Presentano questo imperdibile concerto evento Red Ronnie e Francesco Facchinetti. Sul palco si alterneranno Guè Pequeno, Marracash, Morgan, Bluvertigo, RIKI, Irama, Dolcenera, Braschi e tanti altri.

Il premio speciale va all’album Metallo non Metallo, secondo album da studio dei Bluvertigo, perché considerato uno dei più importanti ed influenti dischi della storia della musica moderna italiana. Morgan, front man della band, che fu produttore, arrangiatore e autore di tutti i brani, testi e musiche di Metallo non Metallo, alla notizia dell’attribuzione del riconoscimento ha dichiarato: “Vorrei poter condividere questo premio con gli altri membri del gruppo”.

ALL MUSIC ITALIA consegnerà il proprio premio a Irama, esempio di giovane artista e cantautore talentuoso, umile e determinato, capace di rimettersi in gioco in diversi contesti, a dimostrazione che il talento supera ogni tipo di etichetta.

L’evento è organizzato da MonzaBrianzaEventi e patrocinato dal Comune di Monza, dal Parco Regionale della Valle del Lambro e dalla Reggia di Monza.
La direzione artistica dell’evento è curata da MonzaBrianzaEventi, in collaborazione con Red Ronnie.
ALL MUSIC ITALIA è media partner di MIMA – Monza Italian Music Awards.
I biglietti sono disponibili sul sito www.ciaotickets.com e su www.brianzarockfestival.com/mima.
Come raggiungerci: Via Vedano 5, Parco di Monza - Autodromo Nazionale.

* Ritira il premio il management

IL PREMIO
La realizzazione del premio, un’opera artistica rappresentato dalla Luna Rossa, primo simbolo della città di Monza, è stata affidata ad Andrea Fumagalli in arte Andy Fluon, e agli studenti del Liceo Artistico, Nanni Valentini di Monza.

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

-------------------------------------------------------------------------

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”. Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando oltre che la denominazione, la data, il settore dell’evento di tuo interesse anche l’indirizzo di consegna e riceverai le istruzioni per procedere all’acquisto. Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
30,00€

Location: 

MONZA ITALIAN MUSIC AWARDS

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Rapporto esclusiva: 

Regione/Nazione: