
Confarte Festival porta sul palco del Teatro Marrucino tre protagonisti capaci di attraversare, con ironia, sensibilità e profondità, le relazioni, le fragilità e le trasformazioni del nostro tempo.
1 ottobre ore 21:00 - Paolo Ruffini in "Presente" - In un tempo in cui siamo continuamente connessi, ma non necessariamente più vicini, Ruffini costruisce un viaggio tra ironia e profondità intorno a una domanda essenziale: quanto siamo ancora capaci di esserci davvero? Empatia, gentilezza, fragilità e unicità si confrontano con algoritmi, notifiche, iperconnessione e con una quotidianità che sembra chiederci di essere sempre altrove. “Presente” diventa così un invito a rallentare, ad ascoltare e a recuperare il valore di uno sguardo, di una parola, di un momento condiviso.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato anche con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.











