
E' possibile acquistare anche l'abbonamento "Grazia Graziella e… Grazie a tutti + Ti Amo ma non da morire - Teatro Comunale Fedele Fenaroli - Lanciano" comprensivo di due eventi
"TI AMO MA NON DA MORIRE”
ideato da Fabrizio Fasciani e Gaetano Cespa.
Dopo il successo delle passate edizioni torna in scena in una nuova versione, un viaggio teatrale che intreccia risate, parole, musica e danza per affrontare con delicatezza e intensità un tema di grande valore sociale: la lotta alla violenza sulle donne.
La formula originale, capace di unire comicità e riflessione, ha dimostrato ancora una volta come si possa “ridere per pensare”, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza che alterna emozione, ironia e profonda consapevolezza.
Sul palco, insieme a Fabrizio Fasciani, l’attrice Benedetta Tieri, i musicisti Carlo Splendiani e Marcello Di Credico, il corpo di ballo Alma Dance, con coreografie firmate da Daniela e Benedetta De Marco, infine, il coordinamento tecnico e i testi che, in questa edizione, sono affidati alla maestria di Massimiliano Elia.
Radio partner ufficiale RADIO DELTA1
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato anche con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.
