
COMUNICATO STAMPA
L’AQUILA, LUNEDÌ 21 LUGLIO ALLE ORE 21,30 LO SPETTACOLO “MI RITORNA IN MENTE” CON MARIO GIORDANO E GIANLUIGI PARAGONE SI TERRÀ ALL’AUDITORIUM DEL PARCO.
Lunedì 21 luglio arrivano a L’Aquila per I Cantieri dell’Immaginario Mario Giordano e Gianluigi Paragone con lo spettacolo MI RITORNA IN MENTE.
Per esigenze tecniche l’evento è stato spostato all’Auditorium del Parco, sempre alle ore 21,30, la cui platea è stata divisa in settori. Sono validi per l’ingresso i biglietti già acquistati.
Personaggi che non hanno certo bisogno di presentazione, Mario Giordano e Gianluigi Paragone sono per la prima volta insieme per uno spettacolo teatrale contro il politicamente corretto e contro il modernamente corrotto.
Uno spettacolo fatto di ricordi, di monologhi serrati e di inserti musicali dove l’identità e gli insegnamenti dei nonni acquistano una nuova vitalità in contrasto con chi parla di fluidità sessuale, contaminazioni religiose e culturali. Giordano e Paragone insieme per denunciare chi sta spostando gli interessi verso la finanza a scapito dell’economia reale (i mega profitti realizzati tagliando posti di lavoro); insieme per sbugiardare chi ha snaturato la sanità “prendendosi cura” degli interessi e non dei malati; insieme per puntare l’indice contro chi ci vuole convincere che il cibo italiano valga quanto quello sintetico.
Uno spettacolo potente che non può lasciare indifferenti.
Il testo è di Mario Giordano e Gianluigi Paragone, la regia di Rinaldo Gaspari e la selezione musicale e la sceneggiatura di Carlo Bertotti.
Seguono le modalità, divise per canale di acquisto, per richiedere eventualmente il rimborso entro le ore 20:30 di lunedì 21/07/2025:
- Acquisto sul sito web www.ciaotickets.com
L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova location potrà chiedere l’annullo e il rimborso dell’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando:- Codice di transazione (composto da 11 caratteri alfanumerici)
- Nome e cognome dell’utenza che ha effettuato l’acquisto
Per informazioni in merito a logiche e tempistiche di rimborso, relative ad ogni strumento di pagamento, cliccare qui.
- Acquisto presso i Punti vendita autorizzati Ciaotickets
L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova location potrà chiedere il rimborso, previa restituzione del biglietto integro di ogni sua parte, presso il punto vendita di acquisto.