
Dirotta su Cuba sono un gruppo musicale italiano nato a Firenze nel 1989 su iniziativa di Rossano Gentili e Stefano De Donato, ai quali si unì poco dopo la cantante Simona Bencini, diventando la voce simbolo della band.
brani di grande impatto radiofonico come Liberi di liberi da,Ridere e Notti d’estate, e dalla partecipazione al Festival di Sanremo 1997 con il brano È andata così, eseguito insieme al leggendario armonicista Toots Thielemans. Dopo una fase di separazioni e progetti solisti nei primi anni 2000 la formazione originale le si è riunita nel 2012, continuando a celebrare la propria storia con tour celebrativi come il “Let’s Celebrate Tour” per i trent’anni di carriera e nuove produzioni che mantengono vivo il loro inconfondibile groove mediterraneo
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato anche con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.
