
Fragile Incanto – secondo capitolo della trilogia sui miti contemporanei – è un racconto di opposti: creature apparentemente divine si confrontano con l'inevitabile ciclo della vita e della morte, rivelando la bellezza della fragilità e il profondo legame con le leggi dell'universo.
Solo_ in è un lavoro coreografico in divenire, un primo studio personale, un viaggio interiore che inizia dal gesto, gesto che riflette uno stato d'animo, influenzato dalla quotidianità ricca di contraddizioni.
Spettacolo inserito nella stagione “Canelli In Teatro 2025/2026 - Oltre i confini” de IPUNTIDANZA – Fondazione Egri Centro di Rilevante Interesse per la Danza in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.