VOUCHER

7 Luglio 2020

Sarà possibile individuare gli eventi acquistabili con il voucher digitando il nome dell’organizzatore o la partita iva (presenti sul voucher) all’interno della barra di ricerca del sito www.ciaotickets.com.

Il voucher non dà diritto all’accesso nei luoghi dello spettacolo essendo necessario il possesso di regolare titolo di accesso (biglietto o abbonamento).
Il Voucher esaurirà la sua validità ad assorbimento del credito ivi indicato, cioè potrà essere utilizzato per più acquisti anche in momenti diversi ovvero potrà essere utilizzato a parziale pagamento di un titolo d’ingresso a maggior prezzo.

Qualora il valore residuo del voucher risulti inferiore all’importo da pagare, per completare la transazione sarà richiesto un pagamento integrativo.

Per quanto stabilito dall'Agenzia delle Entrate, se il voucher è stato richiesto a mezzo PEC come rimborso di un biglietto cartaceo, finché il biglietto (documento fiscale) non verrà riconsegnato per la conservazione integro ed in forma originale con Raccomandata AR a Ciaotickets Srl Via Aldo Moro n° 131 65019 Pianella (PE), il Voucher ricevuto rimarrà inattivo e quindi inutilizzabile per gli acquisti.

Ciaotickets S.r.l. non avrà alcuna responsabilità nell'organizzazione degli eventi acquistati utilizzando i Voucher, essendo gli stessi emessi in nome e per conto dell'organizzatore su di essi riportato.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un'email all'indirizzo [email protected]

ATTENZIONE
Le richieste relative ad i voucher non saranno gestite esclusivamente via email e non telefonicamente.