SOSTITUITO LO SPETTACOLO DI CARLO BUCCIROSSO | PESCARA

13 Febbraio 2019

Pescara, 13/02/2019

La produzione dello spettacolo “Il pomo della discordia” con Carlo Buccirosso comunica che, per un'inattesa indisponibilità dell'attrice Maria Nazionale, la tournée dello spettacolo viene sospesa.

La stagione teatrale della Società del Teatro e della Musica "Luigi Barbara" si concluderà in ogni caso con la verve e la maestria di Carlo Buccirosso.
Lo spettacolo sarà sostituito, infatti, nelle stesse date programmate da “Colpo di scena”, commedia scritta e diretta dall'attore e recitata dalla sua affiatata compagnia di dieci attori. Uno spettacolo rodato dalle repliche tenute nei teatri italiani da ottobre 2018 e raggiunto ogni volta da grandi consensi di pubblico e di critica: una storia dal ritmo incessante e dalle sfumature noir, sorpresa tra divertimento e suspense, con un esilarante colpo di scena finale.

Visto il grande successo riscosso nella passata stagione, “Colpo di scena” è un ottima conclusione per il nostro cartellone di quest’anno. Uno spettacolo che rivela ancora una volta Carlo Buccirosso come «bravo e sarcastico attore teatrale in grado di regalarci un'altra perla didascalico-psicologica tratta dal vissuto e dall'informazione in cronaca» (corrieredellospettacolo.net) e che viene arricchito dalla bellezza dell'allestimento scenografico di Gilda Cerullo e Renato Lori.

N.B. I Biglietti venduti saranno validi anche per lo spettacolo sostitutivo.