Siglato Accordo tra US Follonica Gavorrano e Ciaotickets

21 Settembre 2020

Siglato Accordo tra US Follonica Gavorrano e Ciaotickets

US Follonica Gavorrano e Ciaotickets s.r.l., azienda leader in Italia nei servizi di biglietteria a norma siae, stringono l’accordo di collaborazione per la gestione della vendita di biglietti ed abbonamenti per le due stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022.

US Follonica Gavorrano ricorda che per le prossime due stagioni l’unico canale ufficiale di vendita sarà il circuito Ciaotickets. I tifosi locali ed ospiti potranno acquistare biglietti digitali con posto assegnato attraverso il sito www.ciaotickets.com e gli oltre 750 rivenditori autorizzati consultabili su https://www.ciaotickets.com/punti-vendita Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso all’impianto sportivo.

Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets che aggiunge una ulteriore società in serie D insieme a Casarano, Latina, Pianese e alle neo promosse Molfetta, Matese e Castelnuovo Vomano.

Il dott. Christian Del Grammastro, amministratore unico di Ciaotickets srl, nella speranza che il Governo consenta presto di riaprire gli stadi di Follonica e Gavorrano ai tifosi, esprime tutto il suo compiacimento per l’accordo ritrovato con la US Follonica Gavorrano, già supportata in serie C per le partite disputate allo Stadio Comunale di Grosseto, e ripone piena fiducia nei confronti del progetto sportivo del Patron Luigi Mansi, del Presidente Paolo Balloni, del vicepresidente Lorenzo Mansi e del direttore generale Filiippo Vetrini che hanno allestito un gruppo importante, con un’età media tra le più basse della categoria, ma forti e di prima qualità affidati al mister Giancarlo Favarin ed ai suoi collaboratori Paolo Filippin, Marco Cacitti e Federico Callai.