Siglato Accordo tra Teramo a Spicchi e Ciaotickets

8 Ottobre 2020

Siglato Accordo tra Teramo a Spicchi e Ciaotickets

Teramo a spicchi SSD a R.L. e Ciaotickets s.r.l., azienda leader in Italia nei servizi di biglietteria con sistemi automatizzati a norma siae, stringono l’accordo di collaborazione per la gestione della prevendita di biglietti ed abbonamenti.

Teramo a spicchi SSD a R.L. ricorda che l’unico canale “ufficiale” di vendita sarà il circuito Ciaotickets. I tifosi locali ed ospiti potranno acquistare biglietti digitali con posto assegnato online attraverso la pagina https://www.ciaotickets.com/teramo-a-spicchi e offline attraverso gli oltre 750 rivenditori autorizzati consultabili su https://www.ciaotickets.com/punti-vendita. Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso all’impianto sportivo.

Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets che aggiunge una ulteriore società di Basket dopo Chieti, Monfalcone ed Alessandria.

Il dott. Christian Del Grammastro, amministratore unico di Ciaotickets srl, esprime tutto il suo compiacimento per l’accordo siglato con Teramo a spicchi SSD a R.L. dopo l’acquisizione del titolo sportivo di serie B1 dal Teramo Basket. “Ripongo grande speranza nei confronti del progetto sportivo del Presidente Fabio Nardi, del vice Marco Marrancone, e dei molti soci che con determinazione sono riusciti a dare continuità al Basket teramano e che porterà il nome di Ciaotickets in giro per l’Italia. Un progetto affidato al direttore generale Luca Di Polidoro, al direttore sportivo Carlo Di Domenico che hanno affidato la squadra impegnata nel terzo campionato nazionale al coach Simone Stirpe e al capitano Antonio Serroni e che saranno impegnati già Domenica prossima in casa nel derby di Supercoppa contro Roseto, un derby che torna dopo 14 anni”