Siglato Accordo tra San Nicolo Notaresco e Ciaotickets

29 Settembre 2020

Siglato Accordo tra San Nicolo Notaresco e Ciaotickets

San Nicolò Notaresco S.S.D. S.r.l. e Ciaotickets s.r.l., azienda leader in Italia nei servizi di biglietteria con sistemi automatizzati a norma siae, stringono l’accordo di collaborazione per la gestione della prevendita di biglietti ed abbonamenti per le due stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022.
San Nicolò Notaresco ricorda che per le prossime due stagioni l’unico canale ufficiale di vendita sarà il circuito Ciaotickets. I tifosi locali ed ospiti potranno acquistare biglietti digitali con posto assegnato online attraverso la pagina https://www.ciaotickets.com/notaresco-2018 e offline attraverso gli oltre 750 rivenditori autorizzati consultabili su https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso all’impianto sportivo.

Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets che aggiunge una ulteriore società in serie D insieme a Casarano, Latina, Pianese e alle neo promosse Molfetta, Matese, Castelnuovo Vomano e Montespaccato.

Il dott. Christian Del Grammastro, amministratore unico di Ciaotickets srl, esprime tutto il suo compiacimento per l’accordo siglato con San Nicolò Notaresco dopo la promozione in C mancata per un soffio lo scorso anno, la straordinaria vittoria al primo turno di Coppa Italia contro il Catania e l’eliminazione al secondo turno per 8 a 9 nell’inedito Derby giocato contro il Pescara. “Riponiamo grande speranza nei confronti del progetto sportivo del Presidente Salvatore Di Giovanni, del Vice Presidente Diego Ferrante e dell’esperto Direttore Generale Alfredo Natali, che hanno affidato la squadra all’ex allenatore del Pescara Massimo Epifani, chiamato a guidare una gruppo composto in prevalenza da giovani del comprensorio sebbene l’organico presenti alcune individualità di spicco come l’ex capitano del Teramo Calcio Ivan Speranza.