Siglato accordo tra San Donato Tavarnelle e Ciaotickets!

20 Ottobre 2020

Siglato accordo tra San Donato Tavarnelle e Ciaotickets!

Il San Donato Tavarnelle ha stretto accordo accordo di collaborazione con Ciaotickets s.r.l. per la gestione della prevendita di biglietti ed abbonamenti per le due stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022. La squadra che ha sede in provincia di Firenze militerà nel girone E del campionato 2020/2021 di serie D insieme a Lornano Badesse Calcio, Montespaccato, Scandicci 1908, Follonica Gavorrano, Aquila 1902 Montevarchi, Sporting Club Trestina, Foligno Calcio, Trastevere Calcio, Sinalunghese, U.S. Pianese, Ostia Mare Lido Calcio, ACN Siena 1904, Tiferno Lerchi 1919, Calcio Flaminia, Sangiovannese 1927, Cannara e Grassina.

Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets che aggiunge una ulteriore società in serie D insieme a Siena, Casarano, Latina, S.N. Notaresco, Monterosi, Pianese, Follonica Gavorrano, Cynthialbalonga e alle neo promosse Molfetta, Matese, Castelnuovo Vomano e Montespaccato.

Il primo evento nello stadio comunale "Franco Pianigiani" di Barberino Tavarnelle (FI) sarà il recupero della seconda giornata di campionato, che vedrà i giallo blu in campo contro lo Scandicci, che si disputerà mercoledì 28 ottobre allo stadio ‘Pianigiani‘ di Tavarnelle val di Pesa alle ore 14,30. L’unico canale ufficiale di vendita sarà quindi il circuito Ciaotickets. I tifosi locali ed ospiti potranno acquistare comodamente da casa online i biglietti digitali con posto assegnato cliccando la pagina https://www.ciaotickets.com/san-donato-tavarnelle oppure presso i 750 rivenditori autorizzati Ciaotickets consultabili su https://www.ciaotickets.com/punti-vendita. Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso all’impianto sportivo.