Siglato Accordo tra Potenza Calcio e Ciaotickets

15 Settembre 2020

Siglato Accordo tra Potenza Calcio e Ciaotickets

Potenza Calcio e Ciaotickets s.r.l., azienda leader in Italia nei servizi di biglietteria a norma siae, stringono l’accordo di collaborazione per la gestione della vendita di biglietti ed abbonamenti per le due stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022.

Potenza calcio ricorda che per le prossime due stagioni l’unico canale ufficiale di vendita sarà il circuito Ciaotickets, I tifosi locali ed ospiti potranno acquistare abbonamenti e biglietti digitali con posto assegnato attraverso il sito www.ciaotickets.com e gli oltre 750 rivenditori autorizzati consultabili su https://www.ciaotickets.com/punti-vendita Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso all’impianto sportivo.

Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets che aggiunge una ulteriore società in serie C dopo Monopoli, Olbia e la neo promossa Grosseto.

Il dott. Christian Del Grammastro, amministratore unico di Ciaotickets srl, esprime tutto il suo compiacimento per l’accordo siglato con il Potenza Calcio scommettendo sul progetto sportivo realizzato dalla compagine societaria del Presidente Salvatore Caiata e dai vice Presidenti Maurizio Fontana e Antonio Iovino che hanno affidato la squadra al responsabile tecnico Mario Somma.