Siglato Accordo tra LUX Chieti Basket 1974 e Ciaotickets

20 Ottobre 2020

Siglato Accordo tra LUX Chieti Basket 1974 e Ciaotickets

LUX Chieti Basket 1974 e Ciaotickets s.r.l., stringono l’accordo di collaborazione per la gestione della prevendita di biglietti ed abbonamenti delle prossime due stagioni sportive.

Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets che conferma la sua collaborazione con la più importante realtà cestistica d'Abruzzo.

Con questo accordo Ciaotickets aggiunge una società del campionato di serie A2 di Basket alle tre compagini di serie B1 (Teramo a Spicchi, Falconstar Monfalcone ed Alessandria Basket).

Il dott. Christian Del Grammastro, amministratore unico di Ciaotickets srl, esprime tutto il suo compiacimento per l’accordo siglato con la neo nata LUX Chieti Basket 1974 che con il nuovo gruppo dirigente capitanato dal Presidente Gabriele Marchesani intende riportare al Palatricalle il Basket più avvincente.

LUX Chieti Basket 1974 ricorda che l’unico canale “ufficiale” di vendita sarà il circuito Ciaotickets. I tifosi biancorossi ed i tifosi ospiti potranno acquistare biglietti digitali con posto assegnato online attraverso la pagina https://www.ciaotickets.com/Luxchietibasket1974 e anche biglietti cartacei offline recandosi presso gli oltre 750 rivenditori autorizzati Ciaotickets, consultabili su https://www.ciaotickets.com/punti-vendita. Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso al Palatricalle Leombroni.