Siglato Accordo tra Cynthialbalonga e Ciaotickets

15 Ottobre 2020

Finalmente allo stadio!

A seguito delle nuove disposizioni per l'emergenza coronavirus, il Cynthialbalonga può far accedere in tribuna circa 200 spettatori con posto assegnato e obbligo di mascherina. Non avendo il tempo tecnico per adeguare il settore ospiti alle regole del distanziamento sociale, temporaneamente apriamo la vendita solamente a favore dei tifosi locali con una limitazione a 200 biglietti.

Cynthialbalonga ha stretto accordo accordo di collaborazione con Ciaotickets s.r.l. per la gestione della prevendita di biglietti ed abbonamenti per le due stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022. L’unico canale ufficiale di vendita sarà il circuito Ciaotickets. I tifosi locali ed ospiti potranno acquistare comodamente da casa online i biglietti digitali con posto assegnato cliccando la pagina https://www.ciaotickets.com/ssd-cynthialbalonga oppure presso i 750 rivenditori autorizzati Ciaotickets consultabili su https://www.ciaotickets.com/punti-vendita tra i quali compare DRIN SERVICE a Genzano di Roma. Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso all’impianto sportivo.

Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets che aggiunge una ulteriore società in serie D insieme a Siena, Casarano, Latina, S.N. Notaresco, Monterosi, Pianese, Follonica Gavorrano e alle neo promosse Molfetta, Matese, Castelnuovo Vomano e Montespaccato.