Siglato Accordo tra ACN Siena 1904 e Ciaotickets

9 Ottobre 2020

Siglato Accordo tra ACN Siena 1904 e Ciaotickets

ACN Siena 1904 SSD S.R.L. e Ciaotickets s.r.l., azienda leader in Italia nei servizi di biglietteria automatizzata a norma SIAE, stringono l’accordo di collaborazione per la gestione della prevendita di biglietti ed abbonamenti.

Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets che nonostante la mancata iscrizione della Robur al campionato di Serie C conferma la sua collaborazione con le principali società sportive della città di Siena.

Con questo accordo Ciaotickets aggiunge a Monopoli, Potenza, Olbia e Grosseto, militanti nel campionato di Serie C, una ulteriore società in serie D insieme a Casarano, Latina, San Nicolò Notaresco, Monterosi, Follonica Gavorrano, Pianese e alle neo promosse Molfetta, Matese, Castelnuovo Vomano e Montespaccato Roma.

Il dott. Christian Del Grammastro, amministratore unico di Ciaotickets srl, esprime tutto il suo compiacimento per l’accordo siglato con la neo nata ACN Siena 1904 SSD S.R.L. che parte da favorita nel suo girone del campionato di Serie D. “Sono molto legato alla città del Palio ed ai suoi tifosi. Ripongo grande speranza nei confronti del progetto sportivo del Presidente Roman Gevorkyan. Un progetto che la nuova proprietà armena per ottenere un repentino ritorno tra i professionisti ha affidato all’amministratore unico Leonardo Petrocelli, al direttore sportivo Andrea Grammatica ed al mister Alberto Gilardino, ex allenatore di Rezzato e Pro Vercelli oltre che ex centravanti campione del mondo nel 2006 che nella sua lunga carriera da calciatore ha indossato le maglie di Piacenza, Verona, Parma, Milan, Fiorentina, Genoa, Bologna, Guangzhou, Fiorentina, Palermo, Empoli, Pescara e La Spezia.

ACN Siena 1904 ricorda che l’unico canale “ufficiale” di vendita sarà il circuito Ciaotickets. I tifosi bianconeri ed i tifosi ospiti potranno acquistare biglietti digitali con posto assegnato online attraverso la pagina https://www.ciaotickets.com/ACNsiena1904 e anche bigletti cartacei offline recandosi presso gli oltre 750 rivenditori autorizzati Ciaotickets, consultabili su https://www.ciaotickets.com/punti-vendita. Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso allo Stadio Artemio Franchi di Siena.