Rinvio e cambio location METAMORFOSI | Bisceglie

3 Settembre 2019

Pescara 03/09/2019

si comunica che lo spettacolo “Metamorfosi” in programma questa sera al Teatro del Mediterraneo di Bisceglie è stato rinviato a martedì 10/09/2019 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro sempre a Bisceglie.

Lo spostamento, dovuto a problemi organizzativi, prevede che i biglietti già acquistati per il Teatro Del Mediterraneo, siano validi per il nuovo spettacolo presso le Vecchie Segherie Mastrototaro.

Acquisto On-line

Chi ha acquistato il biglietto su www.ciaotickets.com e non avrà modo di partecipare alla data di recupero, dovrà richiedere il rimborso scrivendo una e-mail ad assistenza@ciaotickets.com entro sabato 07/09/2019 indicando:

1) nome acquirente
2) codice di transazione (il codice comincia con 1a5a)
3) data in cui è stato effettuato l’acquisto.

La somma del rimborso sarà accreditata sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto nei 20 giorni successivi alla data della richiesta.

Acquisto da Punto Vendita

Chi ha acquistato il biglietto in un punto vendita Ciaotickets e non avrà modo di partecipare alla data di recupero, dovrà richiedere il rimborso recandosi il prima possibile (e comunque entro e non oltre sabato 07/09/2019) nel punto vendita dove ha acquistato il biglietto per restituirlo integro ed ottenere il rimborso dello stesso.

Acquisto con Bonus cultura

Chi ha acquistato il biglietto su www.ciaotickets.com mediante il bonus cultura e non avrà modo di partecipare alla data di recupero, dovrà richiedere il rimborso scrivendo una e-mail ad assistenza@ciaotickets.com entro sabato 07/09/2019 indicando:

1) nome acquirente
2) codice di transazione (il codice comincia con 1a5a)
3) data in cui è stato effettuato l’acquisto.

L'importo del buono sarà utilizzabile per futuri acquisti entro la data di validità; per maggiori informazioni scrivere a bonuscultura@ciaotickets.com