RINVIATO CALL CENTER 3.0 | CIVITANOVA MARCHE

17 Aprile 2020

Pescara, 30/04/2020 

si comunica che per quanto stabilito dal DPCM del 26/04/2020 l'evento CALL CENTER 3.0 previsto il giorno 03/04/2020 presso il TEATRO ROSSINI di CIVITANOVA MARCHE (MC) non potrà svolgersi e pertanto è stato rinviato a data da destinarsi.

I biglietti acquistati saranno automaticamente validi per accedere nella nuova data.

Come previsto dall'Art. 88 del Decreto-Legge n°18 Cura Italia del 17.03.2020 e S.M.I. l'acquirente potrà ricevere il rimborso in Voucher spendibile su www.ciaotickets.com per l’acquisto di titoli d’ingresso di eventi organizzati dallo stesso organizzatore entro i 18 mesi successivi la creazione del voucher. Procedure per ricezione voucher:

  • Biglietto acquistato sul sito www.ciaotickets.com con modalità [email protected] (PDF):
    1. compilare l’apposito Modulo di rimborso con Voucher. Per scaricare il modulo Clicca qui
    2. Inviare il "Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato + la ricevuta (inviata dalla biglietteria al termine dell'acquisto) all’indirizzo: [email protected] L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: Rimborso con Voucher + Nome Evento + Data evento Riceverà il Voucher sulla sua casella di posta elettronica entro 30 giorni successivi la data di ricezione richiesta
  • Biglietto acquistato presso i punti vendita autorizzati Ciaotickets:
    1. compilare l’apposito Modulo di rimborso con Voucher. Per scaricare il modulo Clicca qui
    2. inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 15 giugno 2020 i biglietti in originale unitamente al “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato presso Ciaotickets S.r.l. Via Aldo Moro, 109 - 65019 Pianella (PE)
    3. alternativamente è possibile inviare in anteprima, entro e non oltre il 15 giugno 2020, il solo “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato + la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti preventivamente barrati con una linea trasversale all’indirizzo: [email protected] per poi provvedere, solo successivamente, alla spedizione tramite raccomandata A.R. dei biglietti integri ed in originale a Ciaotickets. L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: Rimborso con Voucher + Nome Evento + Data evento

Per i biglietti acquistati presso il punto vendita Teatro Rossini di Civitanova Marche, la biglietteria procederà alla consegna dei voucher degli spettacoli non confermati stagione CULTURA CHIAMA CULTURA. Apertura dal 15 al 30 Giugno dalle 18 alle 20,30 tutti i giorni. Entro il 30/05 inviate le mail di richiesta  a: [email protected]

I biglietti acquistati sul circuito CiaoTickets dopo essere stati inviati (sia quelli spediti in originale, che quelli scansionati ed anticipati su PEC) saranno annullati fiscalmente e non potranno in alcun caso essere restituiti all'acquirente, né utilizzati per accedere agli eventi.

N.B. Per quanto stabilito dall'Agenzia delle Entrate, finché i biglietti non risulteranno fisicamente riconsegnati integri ed in originale a Ciaotickets (titolare di Sistema) il Voucher ricevuto rimarrà "inattivo" e quindi inutilizzabile per gli acquisti.