RINVIATO AL 2021 MONTELAGO CELTIC FESTIVAL

29 Maggio 2020

Pescara, 04/06/2020

si comunica che per quanto stabilito dal DPCM del 26/04/2020 l'evento MONTELAGO CELTIC FESTIVAL previsto il giorno 06-07-08/2020 presso l’ALTOPIANO di COLFIORITO non potrà svolgersi e pertanto è stato rinviato al 05-06-07/08/2021.

Per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto in prevendita, ad oggi la legge prevede solamente due possibilità:

1) conservare il biglietto e utilizzarlo per MCF 2021 (5-6-7 Agosto 2021);

2) in alternativa è possibile fare richiesta a Ciaotickets di un voucher di valore pari a quello del biglietto acquistato (inclusi i costi di prevendita) che potrà essere utilizzato per partecipare ad ogni evento organizzato da "La Catasta srls", società organizzatrice del festival, nei 18 mesi successivi alla data di emissione. Purtroppo, e a nostro avviso in modo poco corretto per gli acquirenti, la legge attuale non consente il rimborso economico diretto. La Legge 27/2020, scritta sotto le pressioni della grande industria del settore culturale, non contempla il risarcimento in denaro, bensì solo con Voucher. Detto questo, noi proveremo nelle prossime settimane a far sì che tutti possano avere la possibilità di richiedere un rimborso monetario. Per cui consigliamo a tutti coloro che siano interessati a questa opzione, di attendere a fare domanda per il Voucher. Tramite Ciaotickets, informeremo tutti gli acquirenti delle prevendite circa il risultato di questo tentativo almeno 30 giorni prima della scadenza ultima per presentare domanda di rimborso/voucher. La scadenza è stata fissata al 6 Agosto 2020.

Procedure per ricezione voucher:

  • Biglietto acquistato sul sito www.ciaotickets.com con modalità Ritiro del Biglietto al Botteghino:
  1. compilare l’apposito Modulo di rimborso con Voucher. Per scaricare il modulo Clicca qui
  2. Inviare il "Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato + la ricevuta (inviata dalla biglietteria al termine dell'acquisto) al seguente indirizzo PEC entro e non oltre il 06 AGOSTO 2020: [email protected]
    L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: Rimborso con Voucher + Nome Evento + Data evento
    Riceverà il Voucher sulla sua casella di posta elettronica entro 30 giorni successivi la data di ricezione richiesta
  3. N.B. Nel caso in cui i biglietti acquistati siano stati spediti con corriere espresso presso il proprio domicilio oppure ritirati presso lo sportello/botteghino dell’organizzatore dell’evento si dovrà inviare all’indirizzo e-mail [email protected] la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti preventivamente barrati con una linea trasversale per poi provvedere, solo successivamente, alla spedizione tramite raccomandata A.R. dei biglietti integri ed in originale a Ciaotickets. Solo in seguito alla ricezione dei biglietti originali il voucher sarà attivato e quindi utilizzabile per effettuare acquisti.

  • Biglietto acquistato presso i punti vendita autorizzati Ciaotickets:
  1. compilare l’apposito Modulo di rimborso con Voucher. Per scaricare il modulo Clicca qui
  2. inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 06 AGOSTO 2020 i biglietti in originale unitamente al “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato presso Ciaotickets S.r.l. Via Aldo Moro, 109 - 65019 Pianella (PE)
  3. alternativamente è possibile inviare in anteprima, entro e non oltre il GG MESE 2020, il solo “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato + la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti preventivamente barrati con una linea trasversale all’indirizzo: [email protected] per poi provvedere, solo successivamente, alla spedizione tramite raccomandata A.R. dei biglietti integri ed in originale a Ciaotickets. L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: Rimborso con Voucher + Nome Evento + Data evento

Le richieste di rimborso per biglietti ed abbonamenti acquistati direttamente presso la sede dell’organizzatore o al botteghino dell’evento dovranno essere inviate direttamente all’organizzatore dell’evento.
I biglietti acquistati sul circuito CiaoTickets dopo essere stati inviati (sia quelli spediti in originale, che quelli scansionati ed anticipati su PEC) saranno annullati fiscalmente e non potranno in alcun caso essere restituiti all'acquirente, né utilizzati per accedere agli eventi.
N.B. Per quanto stabilito dall'Agenzia delle Entrate, finché i biglietti non risulteranno fisicamente riconsegnati integri ed in originale a Ciaotickets (titolare di Sistema) il Voucher ricevuto rimarrà "inattivo" e quindi inutilizzabile per gli acquisti.