Rinviato al 19 e 20 Novembre 2021 Enrico Brignano - Vitrifrigo Arena Pesaro

9 Febbraio 2021

Pescara 09/02/2021

A causa dell'emergenza sanitaria in corso e per evitare il diffondersi del COVID-19, in ottemperanza alle disposizioni governative, Ventidieci, Alhena Entertainment e Vivo Concerti comunicano il rinvio delle due repliche dello spettacolo di Enrico Brignano "Un'ora sola vi vorrei" da svolgersi al Vitrifrigo Arena di Pesaro, nelle seguenti date:
- 19 novembre 2021 (recupero del 28 marzo 2020, 26 settembre 2020, 13 marzo 2021)
- 20 novembre 2021 (recupero del 29 marzo 2020, 27 settembre 2020, 14 marzo 2021)

I biglietti già acquistati per le date originarie, senza procedere a nessun cambio, restano validi per accedere nella nuova data del rispettivo spettacolo.

E’ possibile in alternativa richiedere un voucher di rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2021.

Per ottenere il rimborso tramite Voucher entro e non oltre il 28 febbraio 2021 dovrai:

  1. compilare l’apposito Modulo di rimborso con Voucher. Per scaricare il modulo Clicca qui
  2. inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno i biglietti in originale unitamente al “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato presso Ciaotickets S.r.l. Via Aldo Moro, 109 - 65019 Pianella (PE)
  3. alternativamente potrai inviare "in anteprima" il solo “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato e la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti preventivamente barrati con una linea trasversale all’indirizzo: [email protected] per poi provvedere solo successivamente alla spedizione tramite raccomandata A.R. dei biglietti integri ed in originale a Ciaotickets. L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: Rimborso con Voucher + Nome Evento + Data eventoPer quanto stabilito dall'Agenzia delle Entrate, finché i biglietti non risulteranno fisicamente riconsegnati integri ed in originale a Ciaotickets (titolare del Sistema di emissione), il Voucher ricevuto rimarrà "inattivo" e quindi inutilizzabile per gli acquisti.

Riceverai il Voucher direttamente da CiaoTickets solo se l’organizzatore dell’evento affiderà a CiaoTickets l’incarico di emettere, inviare e gestire i voucher, altrimenti la tua richiesta sarà inoltrata all’organizzatore dell’evento che avrà l’onere e la responsabilità di generare ed inviare il Voucher.

I biglietti una volta inviati a CiaoTickets (sia quelli spediti in originale, che quelli scansionati ed anticipati su PEC) saranno annullati fiscalmente e non potranno in alcun caso essere restituiti all’acquirente, né utilizzati per accedere agli eventi.

Maggiori dettagli sui siti - www.ventidieci.com - www.alhena.com