I ME CONTRO TE: ANNULLATO TARANTO, NUOVO EVENTO A GROTTAGLIE

6 Luglio 2018

Pescara, Venerdì 06 luglio 2018

Lo spettacolo de I ME CONTRO TE in programma il 28/07/2018 presso la Villa Peripato di Taranto è stato annullato.

Gli artisti si esibiranno sempre in data 28/07/2018 alle ore 20:00 nella struttura delle Cave di Fantiano con sede a Grottaglie (TA) in via XXV Luglio. Un’occasione per regalare ai fans un’esperienza unica: assistere allo show live nella suggestiva cornice delle Cave di Fantiano con i suoi meravigliosi spazi a misura di bambini e ragazzi.

I biglietti acquistati per l’evento di Taranto non saranno validi per accedere all’evento di Grottaglie e per accedere al nuovo evento sarà necessario effettuare un nuovo acquisto. Il nuovo spettacolo non prevede il Meet and greet

..........................................................................................................................................................................................................................................

Modalità di rimborso:

- Chi ha acquistato online su www.ciaotickets.com otterrà il rimborso automaticamente senza farne richiesta. Il rimborso si realizzerà con lo storno della transazione originaria d’acquisto che produrrà il riaccredito automatico delle somme precedentemente addebitate sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto entro 15 giorni lavorativi successivi alla data di esecuzione dello storno.

- Chi ha acquistato il biglietto in un punto vendita Ciaotickets dovrà richiedere il rimborso recandosi nel punto vendita dove ha effettuato l’acquisto dopo le ore 10:00 di martedì 10/07/2018 e non oltre il 06/08/2018, per restituire il biglietto integro ed ottenere in cambio dal rivenditore il rimborso dell’intera somma pagata per l'acquisto.

..........................................................................................................................................................................................................................................

Già nel pomeriggio di lunedì 09 Luglio sarà attivata la prevendita dei biglietti per lo spettacolo di Grottaglie al prezzo di 7,00 + 2,00 (d.p.).

Per chi vorrà parcheggiare presso le Cave saranno disponibili parcheggi a pagamento, altrimenti si potrà usufruire della navetta gratuita con partenza dal Campus Campitelli dalle ore 18:30 alle 23:00.