EVENTO MONZA MUSIC AWARD - OTTOBRE 2018

26 Settembre 2018

OGGETTO: Evento Monza Italian Music Awards – OTTOBRE 2018

Gentilissimi Clienti,

facendo seguito alle Vs numerose richieste di rimborso o di chiarimenti in merito all'evento di cui in oggetto, siamo con la presente a comunicarVi, per il dovuto rispetto verso la nostra clientela ed in piena trasparenza, quanto segue:

la Ciaotickets srl, come probabilmente vi sarà noto, è una società operante nella distribuzione di biglietti per eventi musicali, culturali e sportivi che si limita unicamente a gestire nel rispetto della normativa sui sistemi di biglietteria automatizzata la funzionalità del circuito vendite senza minimamente prendere parte alla organizzazione dei singoli eventi, la cui gestione è in capo a soggetti terzi rispetto a codesta società.

Ciò detto, in merito all'evento in parola, che come ricorderete era inizialmente previsto per il 20 Luglio 2018 ed è stato poi differito al 06 Ottobre 2018 per problematiche a noi ignote, questa società non può purtroppo fornire alcun elemento utile in merito alle Vs richieste di informazioni e/o di rimborso, atteso che – malgrado i numerosi tentativi di contatto con l'ente gestore – ad oggi nulla è dato sapere alla scrivente società circa l'effettivo svolgimento dell'evento di recupero.

Allo stesso modo la Ciaotickets srl non può purtroppo evadere le Vs richieste di rimborso posto che le somme riscosse sono già state versate al soggetto organizzatore, l’Associazione MonzaBrianzaEventi avente sede in via Monte Resegone, 6 – 20811 Cesano Maderno (MB) - P.I. 06902420964.

Vi invitiamo, pertanto, a rivolgere le Vs legittime richieste direttamente all'Ente organizzatore unico soggetto responsabile in tal senso. Rammaricandoci, noi con voi, di quanto occorso e nell'auspicio di aver chiarito ogni dubbio in merito cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

 

Per Ciaotickets Srl

l'Amministratore

Dott. Del Grammastro Christian