Evento – CONCERTO ANASTACIA – SABATO 08 GIUGNO 2019 STADIO COMUNALE DI CIVITANOVA MARCHE (MC)

2 Luglio 2019

Pescara, 02 Luglio 2019

Gentilissimi Clienti, sono qui ad aggiornarVi in prima persona su questa incresciosa vicenda:

In data 19.06.2019 la società Cheap & Chic srls aveva inviato alla scrivente una PEC nella quale comunicava che si impegnava a rimborsare gli acquirenti a partire dal 29 giugno 2019. La stessa dichiarazione era stata rilasciata dal legale rappresentante di Cheap & Chic srls in un'intervista al Resto Del Carlino che qui riportiamo: https://www.ilrestodelcarlino.it/civitanova-marche/cronaca/anastacia-1.4653545 .

Purtroppo, ad oggi martedì 02 Luglio 2019, alcuna somma risulta riversata da Cheap & Chic srls sul conto corrente di Ciaotickets S.r.l. 

Noi come Voi avevamo confidato sulla credibilità dell'organizzazione in ragione della pubblicità data all'evento dall'artista ANASTACIA nella sua pagina FB ufficiale https://www.facebook.com/Anastacia/ e sul suo sito web https://www.anastacia.com, oltre che per del patrocinio ricevuto dal Comune di Civitanova Marche.

Dal manager NICOLA CONVERTINO, che aveva già organizzato due anni fà il concerto di ANASTACIA a Monte Urano, la Cheap & Chic srls era stata presentata come la società in possesso del contratto con l'artista ANASTACIA per l'organizzazione in data 08 Giugno 2019 di un concerto a Civitanova Marche (MC). 

La Cheap & Chic srls appariva meritevole di credibilità essendo oltretutto in possesso delle autorizzazioni conferite dal Comune per l'utilizzo dello Stadio e in possesso del permesso SIAE per l'organizzazione dell'evento.

Ciaotickets Srl per questo evento, come accade regolarmente per tutti gli eventi, ha onorato in buona fede gli impegni contrattuali intercorsi con l'organizzatore, impegni che includevano l'obbligo di riversare all'organizzatore dell'evento le somme incassate, con cadenza settimanale. 

La Ciaotickets S.r.l. ha subito da questa vicenda un grave danno economico, organizzativo e d'immagine. 

Non posso fare altro che invitarVi a continuare a rivolgere le Vs richieste di rimborso all'Ente organizzatore, unico soggetto responsabile in tal senso: Cheap & Chic srls con sede in via Umberto, I – 102 – 62012 Civitanova Marche (MC) – pec: cheapchicsrls@pec.it  scribadoc@scribaconsult.it – p.iva 01924450438 legale rappresentante Petraccia Marco (fonte dati camerali: www.infoimprese.it)

Rammaricandomi  ancora, io con voi, di quanto occorso e nell'auspicio di aver chiarito ogni dubbio in merito, colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.

Ciaotickets srl

l'Amministratore Unico

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pescara, 17 giugno 2019

Gentilissimi Clienti,

facendo seguito alle Vs numerose richieste di rimborso o di chiarimenti in merito all'evento di cui in oggetto, siamo con la presente a comunicarVi, per il dovuto rispetto verso la nostra clientela ed in piena trasparenza, quanto segue:

la Ciaotickets srl, come probabilmente vi sarà noto, è una società operante nella commercializzazione di biglietti per eventi musicali, culturali e sportivi la quale si limita unicamente a gestire il circuito vendite senza minimamente prendere parte alla organizzazione del singolo evento, la cui gestione è in capo a soggetti terzi rispetto a codesta società.

Ciò detto, in merito all'evento in parola, la Ciaotickets srl non può purtroppo fornire alcun elemento utile in merito alle Vs richieste, atteso che – malgrado i numerosi tentativi di contatto con l'organizzatore – ad oggi nulla è dato sapere alla scrivente società circa una eventuale data di recupero o di rimborso.

Allo stesso modo la Ciaotickets srl non può purtroppo evadere le Vs richieste di rimborso posto che le somme riscosse sono già state versate al soggetto organizzatore Cheap & Chic srls con sede in via Umberto, I – 102 – 62012 Civitanova Marche (MC) – pec: cheapchicsrls@pec.it – p.iva 01924450438.

Vi invitiamo, pertanto, a rivolgere le Vs legittime richieste direttamente all'Ente organizzatore, unico soggetto responsabile in tal senso.

Rammaricandoci, noi con voi, di quanto occorso e nell'auspicio di aver chiarito ogni dubbio in merito, cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

Ciaotickets srl

l'Amministratore Unico