ANNULLATO TIZIANO FERRO - MESSINA

2 Settembre 2020

Live Nation Italia comunica che la data del tour negli stadi di Tiziano Ferro prevista a Messina il giorno 27 giugno 2020 allo Stadio San Filippo è stata cancellata a causa del diniego da parte del Comune di Messina della disponibilità dello stadio. Il concerto sarà riprogrammato il 3 luglio 2021 allo Stadio Cibali di Catania.

I biglietti precedentemente acquistati per la data di Messina rimangono validi nei rispettivi settori dello Stadio Cibali a Catania ovvero: prato, prato gold e 6° settore non numerato della tribuna. Per quanto riguarda i biglietti nel 1°, 2°, 3°, 4° e 5° settore numerato, poiché la configurazione dello stadio di Catania differisce da quella di Messina, i biglietti saranno riallocati in una nuova postazione di pari valore economico e visibilità. I possessori dei biglietti nei settori numerati elencati sopra dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected] a partire dal 1 ottobre 2020, confermando la loro partecipazione, indicando il posto assegnato e riportato sul proprio biglietto e allegando una foto frontale dello stesso. Gli acquirenti riceveranno una mail con tutti i dettagli inerenti al nuovo posto che gli verrà riassegnato. La mail dovrà essere stampata e consegnata all’ingresso dello stadio il giorno del concerto unitamente al biglietto.

Per chi non potrà partecipare a causa del cambio della città, sarà possibile richiedere il rimborso presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto presentando il biglietto integro.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 15 settembre 2020.