ANNULLATO MIKA - TAORMINA

12 Ottobre 2020

Pescara, 12/10/2020

MIKA Taormina 04 agosto 2020 – Concerto definitivamente annullato- Procedure conversione monetaria voucher

In ottemperanza alle modifiche introdotte al D.L. 34/20 in sede di conversione, con la legge n. 77/20 ed ai chiarimenti circa i termini della sua applicazione, ed essendo divenuto “definitivo” l’annullamento del concerto di MIKA a Taormina non effettuato in data 04 agosto 2020, a partire dal 9 ottobre e fino al termine ultimo del 25 ottobre, è possibile richiedere la CONVERSIONE MONETARIA dei voucher di rimborso già emessi.

Si precisa che tale conversione monetaria avverrà AL NETTO DEI DIRITTI DI PREVENDITA versati dall’utente al momento dell’acquisto del biglietto originario e riguarderà esclusivamente i voucher richiesti entro la data ultima prevista del 31 luglio e regolarmente emessi entro il 15 settembre.

Per richiedere il rimborso monetario del voucher, al netto dei diritti di prevendita, l’utente dovrà inviare una richiesta all’indirizzo [email protected] indicando il numero del voucher in suo possesso.

Con l’accettazione del rimborso nei medi e termini summenzionati l’utente non avrà più nulla a pretendere dall’Organizzatore e dai Circuiti di vendita in merito allo spettacolo annullato.
In caso di non adesione al rimborso entro il 25 ottobre i Voucher emessi e convertiti in danaro, rimarranno validi a pieno valore per 18 mesi per l’acquisto di biglietti di altri spettacoli del medesimo organizzatore fiscale.