ANNULLATO IL CONCERTO DI KRYSTIAN ZIMERMAN - PESCARA

10 Gennaio 2019

Pescara, 04/02/2019

Si comunica che il concerto del Maestro Krystian Zimerman - previsto l’11 gennaio e rinviato per una indisposizione dell’artista - non verrà recuperato all'interno di questa stagione.

Oltre al concerto pescarese, il pianista ha annullato quattro concerti del tour italiano in programma a gennaio e ora si trova in Estremo Oriente per una serie di concerti che tocca Cina e Corea del Sud: per questo motivo e per la densità del suo calendario, pur essendo in contatto praticamente quotidiano con il suo entourage, è davvero impossibile poter proporre una data entro il termine della stagione 2018/19.

La speranza è quella di poter organizzare il recital di uno tra i più importanti e significativi musicisti del panorama mondiale di oggi e portarlo a Pescara nelle prossime stagioni.

Seguono le modalità di rimborso:
Acquisto On-line
Tutti gli acquisti on-line saranno automaticamente annullati.
Il rimborso dell'importo avverrà sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto entro 20 giorni a partire da Martedì 05/02/2019

Acquisto Punto vendita
L'acquirente potrà chiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto restituendo il biglietto, integro di ogni sua parte, entro e non oltre il 03/03/2019.

Acquisto Bonus cultura
L'acquirente potrà chiedere il rimborso inviando una e-mail all'indirizzo bonuscultura@ciaotickets.com
N.B. Il buono non può essere convertito in denaro quindi sarà utilizzabile come credito per futuri acquisti su www.ciaotickets.com