ANNULLATO BABY K - CANTERA CAFE' 27/07/2019

17 Luglio 2019

Pescara, 17/07/2019

si comunica che l’esibizione di BABY K prevista sabato 27/07/2019 al Canterà Cafè è stata annullata a causa della non disponibilità dell’artista.

Segue il comunicato ufficiale rilasciato dal Cantera:
“Siamo spiacenti di annunciare che l'agenzia dell'artista Baby K, ci ha comunicato ieri, lunedì 15 luglio, la cancellazione dello show previsto al Cantera per sabato 27/07 p.v. confermato e contrattualizzato dai primi di maggio, avendo preferito accettare un invito al Tomorrowland per supposti motivi promozionali. Pur comprendendo e riconoscendo l'importanza del Festival belga, vogliamo trasmettere con forza il nostro disappunto per un comportamento che riteniamo irricevibile, lesivo dell'immagine e degli interessi del Cantera e superficiale nei confronti dei molti fan che la aspettavano (come testimoniato dal grande interesse registrato sui social media per l'evento in parola). Per quanto sopra comunichiamo che l'evento con Baby K è cancellato, che verrà integralmente rimborsato il biglietto eventualmente acquistato sia on line che in forma cartacea e che tuteleremo i nostri interessi e quelli dei nostri clienti nelle opportune sedi. Sinceramente dispiaciuti per l'imprevisto ci scusiamo, anche se privi di responsabilità"
CANTERA
La Direzione

Acquisto on-line
Gli acquisti on-line sono stati automaticamente annullati.
L’importo speso tornerà disponibile sul saldo contabile della carta di credito utilizzata entro 20 giorni a partire da domani Giovedì 18/07/2019. (Le tempistiche dipendono dagli istituti di credito coinvolti)

Acquisto con Bonus cultura
Gli acquisti pagati con i buoni bonus cultura sono stati automaticamente annullati.
L'importo del buono sarà utilizzabile per futuri acquisti entro la data di validità; per maggiori informazioni scrivere a bonuscultura@ciaotickets.com