ANNULLATO AMBRA ANGIOLINI - IL NODO | VASTO

10 Marzo 2020

Pescara 25/05/2020

Si comunica che l’evento AMBRA ANGIOLINI in IL NODO previsto per il giorno 19/03/2020 presso il locale Multisala del Corso di Vasto a causa delle ordinanze emanate per contenere l’emergenza Coronavirus è stato definitivamente annullato.

L’acquirente, come previsto dall'Art. 18 del Decreto-Legge Cura Italia del 17.03.2020, potrà chiedere il rimborso in Voucher tramite la seguente procedura:

  1. Compilare l’apposito Modulo di rimborso con Voucher. Per scaricare il modulo Clicca qui
  2. Inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno i biglietti in originale unitamente al “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato presso Ciaotickets S.r.l. Via Aldo Moro, 109 - 65019 Pianella (PE)
  3. ------
    alternativamente è possibile inviare il “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato + la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti preventivamente barrati con una linea trasversale all’indirizzo PEC: [email protected]

    ------

L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: Rimborso con Voucher + Nome Evento + Data evento

Riceverai il Voucher da CiaoTickets solo se l’organizzatore dell’evento affiderà a CiaoTickets l’incarico di emettere, inviare e gestire i voucher, altrimenti la tua richiesta sarà inoltrata da CiaoTickets all’organizzatore dell’evento che avrà l’onere e la responsabilità di generare ed inviare il Voucher.

N.B. Il voucher può essere richiesto entro e non oltre il 15/06/2020; I biglietti una volta inviati a CiaoTickets (spediti in originale o scansionati tramite PEC) saranno annullati fiscalmente e non potranno in alcun caso essere restituiti all’acquirente, né utilizzati per accedere agli eventi.