VALORUGBY EMILIA - VALSUGANA RUGBY PADOVA | FINALE COPPA ITALIA

  • Sabato 30 marzo 2019 16:00
43122 - via San Leonardo, 110/A
Stadio Sergio Lanfranchi - Parma (PR)

Sarà lo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma ad ospitare sabato 30 marzo alle ore 16.00 la Finale della Coppa Italia 2019.
La finale, che assegnerà il primo titolo nazionale di stagione, metterà di fronte il Valsugana Rugby Padova e il ValoRugby Emilia, vincitori rispettivamente della Pool A e della Pool B della fase a gironi.
L’organizzazione della gara sarà curata dall’Amatori Parma.

Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità Print-@-Home (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
10,00€ - 15,00€

Location: 

VALORUGBY EMILIA - VALSUGANA RUGBY PADOVA | FINALE COPPA ITALIA

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Regione/Nazione: