
L’esilarante commedia “Vacanze Rumene”
Una esilarante commedia mette in scena le vicissitudini di due attori che, in tempi di crisi, si ritrovano a lavorare come manovali in un cantiere edile, finche' il capo cantiere non decide di licenziarli preferendogli la manodopera venuta dall'Est. E' a questo punto che i due, rispolverando il mestiere di attori, decidono di fingersi rumeni per continuare a lavorare.
Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.
-------------------------------------------------------------------------
18App e Carta del Docente:
Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto.
Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando oltre che la denominazione, la data, il settore dell’evento di tuo interesse anche l’indirizzo di consegna e riceverai le istruzioni per procedere all’acquisto.
Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui