URBAN STRANGERS LIVE | ZO CULTURE

    95129 - Piazzale Asia, 6
    Zo Culture - Catania

    Il nome nasce dall'accostamento di due termini in antitesi tra loro frutto delle diversità di carattere, in alcuni casi vere opposizioni, dei due componenti.
    Il nome “Urban Stranger” inoltre è anche il titolo di uno dei brani composti dal duo, ispirato dalla storia di un senzatetto, per l'appunto definito uno “straniero urbano”. Scopo del progetto è quello di fondere differenti generi musicali come pop, rap, rock e soul cercando elementi comuni e sintetizzandoli in un flusso unico. Il risultato è un armonico e sottile cantautorato in lingua inglese/italiano.
    Tra il 2012 e il 2013 il duo inizia ad esibirsi in diversi locali e successivamente comincia la produzione artistica con l'etichetta Casa Lavica Records per la realizzazione di un EP di brani inediti. Successivamente, dopo la partecipazione ad X-Factor 2015 ed aver ottenuto il secondo posto, c’è la pubblicazione con (Sony music) dell’album “Runaway” contenente: l’inedito “Runaway”, prodotto da Raffaele Ferrante (Rufus), 3 cover e i 6 brani dell’EP precedentemente registrato riuscendo a conseguire un “disco d’oro” e “singolo di platino”. Dopo aver partecipato ad eventi come i “WMA” ed essere stati ospiti a programmi come “Che tempo che fa”, il 14 ottobre 2017 esce il loro primo album composto da soli inediti, “Detachment” a cui è seguito un live tour. Nel 2018 pubblicano il primo album interamente in italiano mantenendo la stessa formazione del disco precedente, il motivo del cambiamento è dovuto alla voglia di comunicare alle persone direttamente chi siamo e cosa facciamo, elemento fondamentale del progetto.
    Il disco è seguito da un tour nelle diverse città italiane, con un set elettronico che lascia spazio però anche alla forma acustica con cui il duo si è fatto conoscere “una chitarra e due voci”.

    Biglietto PDF: Per questo evento è abilitato l'acquisto online in modalità Print-@-Home (stampa a casa). Dopo aver eseguito il pagamento con la tua carta di credito riceverai una mail di conferma acquisto contenente in allegato i Biglietti già fiscalizzati in formato PDF che stamperai con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero). Non sarà quindi necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè alcun ritiro presso il luogo dell'evento. Il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso. Si raccomanda di controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all'ingresso tramite controllo accessi automatizzato.

    18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
    Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando l’evento di tuo interesse, la data in cui si svolge, il settore gradito e l'indirizzo di consegna. Riceverai di risposta una mail con le istruzioni per procedere all’acquisto.
    >> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
    >> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui
    Validazione delle prenotazioni Bonus Cultura ATTENZIONE: le prenotazioni bonus cultura vengono validate dalle 9:00 alle 18:00 di tutti i giorni lavorativi in base all’ordine di arrivo. Pertanto tutti i buoni inviati dopo le ore 18:00, oppure il sabato ed i giorni Festivi saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo. Per maggiori dettagli consultare le Domande Frequenti

    Acquisto biglietto
    Acquistabile online
    Prezzo: 
    0,00€

    Location: 

    URBAN STRANGERS LIVE | ZO CULTURE

    ID Data Città Prezzo
    Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

    Schede Verticali

    Artista: 

    Pagina correlata: 

    Regione/Nazione: