TONY HADLEY

TONY HADLEY ritorna con TALKING TO THE MOON

il nuovo album in studio In uscita il 17 maggio 2019

annunciate inoltre le prime due date italiane del nuovo tour “Tonight Belongs To Us”

22 GIUGNO – SOGLIANO AL RUBICONE (Forlì/Cesena)
23 GIUGNO – GRUGLIASCO (Torino)

Potremo intanto rivederlo in tv ospite di Arisa con la coreografia dei Kataklò nella serata di duetti AL 69° FESTIVAL DI SANREMO

È del 2006 “Passing Strangers” l’ultimo lavoro in studio di TONY HADLEY, ex Spandau Ballet, uno dei gruppi più influenti nella scena pop mondiale.

A distanza di anni dal suo esordio, la sua inconfondibile voce, che gli è valso il riconoscimento di cantante tra i più autorevoli nel pop, è ancora piena di passione e urgenza di comunicare e finalmente ritorna il 17 maggio 2019 con un nuovo album dal titolo “TALKING TO THE MOON” (Moonstone Records / Self Distribuzione), che segna il nuovo capitolo nella sua carriera.

Hadley, riflettendo sul titolo dell'album, dice "Non abbiamo tutti, ad un certo punto della nostra vita, guardato verso il cielo notturno, fissando la luna e le stelle, chiedendoci cosa fosse tutto questo? Probabilmente parlando con la luna e chiedendole un piccolo aiuto, cercando risposte o semplicemente stupiti dalla sua bellezza ".

L'album è stato co-scritto da Tony, con una serie di altri cantautori di talento. Tonight Belongs To Us e How I Feel About You sono stati entrambi scritti da Toby Gad (tra gli altri, All Of Me di John Legend e If I Were A Boy di Beyonce). Peter Cox e Richard Drummie di Go West hanno contribuito a Skin Deep. Altre collaborazioni comprendono l'operistico Killer Blow, scritto con Blair Mackichan e What Am I - un brano profondamente personale sull’abbandono degli Spandau Ballet - scritto a due mani con Mick Lister.

Al timone di produzione Gary Stevenson e Mick Lister. L'album è stato registrato tra Banbury, Aylesbury Vale e Carmarthenshire negli ultimi due anni.

Al disco seguirà un importante tour intitolato “Tonight Belongs To Us” che inizierà in estate e toccherà diverse piazze italiane, per poi proseguire in autunno nei teatri italiani.

Negli spettacoli dal vivo, Tony condurrà il proprio pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando i successi che lo hanno reso famoso, fino ad arrivare alle canzoni del nuovo album, passando per uniche re-interpretazioni di canzoni dei suoi artisti preferiti come Queen, The Killers, etc.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

-------------------------------------------------------------------------

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto. Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando l’evento di tuo interesse, la data in cui si svolge, il settore gradito e l'indirizzo di consegna. Riceverai di risposta una mail con le istruzioni per procedere all’acquisto.
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
>> Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui
Validazione delle prenotazioni Bonus Cultura ATTENZIONE: le prenotazioni bonus cultura vengono validate dalle 9:00 alle 18:00 di tutti i giorni lavorativi in base all’ordine di arrivo. Pertanto tutti i buoni inviati dopo le ore 18:00, oppure il sabato ed i giorni Festivi saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo. Per maggiori dettagli consultare le Domande Frequenti

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
28,75€ - 46,00€

Location: 

TONY HADLEY

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: