SPAZIOVITA - AMICIZIA CAPODANNO 2018

  • Domenica 31 dicembre 2017 20:00
65015 - Via Aldo Moro snc
Pala Dean Martin - Centro Congressi - Montesilvano (PE)

La Terra è un Paese che gli alieni chiamerebbero Pianeta Madre perché sarebbe uno dei 50 Pianeti della nostra galassia che danno la vita cioè danno l'uomo.
I W56 (alieni del "caso Amicizia") avrebbero asserito che sulla Terra si sarebbero succedute 6 civiltà differenti autodistruttesi per colpa di guerre o disastri ecologici e che l'ultima di queste conoscesse il volo spaziale e una piccola parte sarebbe riuscita a salvarsi viaggiando fino ad un altro Pianeta.

Qui nasce il progetto SPAZIOVITA incentrato sull'idea ,sulla speranza , sulla certezza che esistano altri mondi, che ci sia vita nello spazio,mondi diversi con spettacoli strabilianti , impressionanti,1 main stage con palco futuristico, ologrammi ,laser show , performer , 4 sale con scenografie e generi musicali differenti,djs,artisti...ti aspettiamo per una notte indimenticabile ,per esplorare nei meandri della ragione, irragionevoli circostanze ,latenti certezze.

Fino al 08/12/2017 puoi acquistare il biglietto a prezzo ridotto

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
15,00€

Location: 

  • Pala Dean Martin - Centro Congressi - Montesilvano (PE)

SPAZIOVITA - AMICIZIA CAPODANNO 2018

Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Rapporto esclusiva: