L'EBREO

00121 - Via Dei Pallottini 10
Teatro Nino Manfredi - Ostia Lido (RM)

L’EBREO, ovvero come difendere tragicomicamente ciò che ci appartiene, o pensiamo ci appartenga. Gianni Clementi dirige questa volta la sua fertile penna verso gli anni ’50, quando il Boom era ancora lontano e la guerra ancora vicina.

Una coppia non più giovane si ritrova, a seguito delle leggi razziali, a disporre di un patrimonio non loro. L’ebreo del titolo, ovvero il legittimo proprietario, potrebbe tornare da un momento all’altro anche se tutto, Storia o semplice ragione, fanno presumere il contrario. E così…

Due attori di lunga militanza “Clementiana”, Paola Tiziana Cruciani e Paolo Triestino (insieme a Bruno Conti), ci racconteranno questa storia davvero inconsueta, esilarante e cattiva, poetica e graffiante e che ci farà riaprire gli occhi su pagine della nostra storia a volte dimenticate.

**Vendita riservata ai clienti Extra di Sky**
La promozione da diritto al cliente Extra di Sky all'acquisto esclusivamente a coppia di minimo 2, massimo 4 biglietti al 50% del prezzo facciale del biglietto, per ogni spettacolo che aderisce al circuito UAO THEATRE, fino ad esaurimento disponibilità di posti da parte del teatro. Il prezzo visualizzato dopo l'inserimento del coupon è già scontato del 50%. E' possibile utilizzare il coupon anche presso i rivenditori autorizzati CIAOTICKETS presenti sul territorio italiano consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita

Acquisto biglietto
Acquistabile online

Location: 

  • Teatro Nino Manfredi - Ostia Lido (RM)

L'EBREO

Data Città
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Rapporto esclusiva: