LA FABBRICA DEI BOTTONI DI SUGHERO

  • Giovedì 25 gennaio 2018 21:00
  • Venerdì 26 gennaio 2018 21:00
  • Sabato 27 gennaio 2018 21:00
  • Domenica 28 gennaio 2018 18:00
00165 - via Santa Maria Mediatrice, 22
Teatro Cyrano - Roma

Titolo: La fabbrica dei bottoni di sughero
Cast: Luca Capuano, Ludovico Fremont, Stefania Chiara Cavagni, Gianni Alvino, Marco Cecili
Scritto e diretto da Marco Cecili

Sinossi e note di regia
Il corpo del ricco Bernie è a terra, apparentemente senza vita, mentre il pubblico prende posto in sala. Un urlo squarcia il silenzio: Marie, la compagna, scopre il misfatto. Accorre Dondolo, fratello di Bernie. I due decidono di chiamare l’Ispettore Gallican per indagare sul caso, e avvisano Motello, amico di Bernie nonché amante di Marie. Dalla folle e comica indagine dell’ispettore emergono tutte le macchinazioni, i tradimenti e i segreti che hanno portato i personaggi presenti a desiderare la morte del ricco Bernie per impossessarsi di una scatola contenente gli ultimi preziosi bottoni di sughero.
Una commedia brillante che spazia, osando una sferzante satira, tra diversi generi, dal noir al surreale, dalla commedia al giallo poliziesco, dove la comicità accompagna costantemente lo spettatore lungo una lotta all’ultimo sangue in cui il filo conduttore è l’idea stessa del possesso e della ricchezza, rappresentati come stati esistenziali più che materiali.
La regia si impegna a valorizzare l’originalità del testo, i suoi continui e voluti cambiamenti di genere, mantenendo costante e viva l’ironia e la brillantezza dei personaggi grazie ai quali la tragedia prende corpo.
I bottoni di sughero sono soltanto un simbolo, l’incarnazione della parte più oscura dell’ambizione e del desiderio dei personaggi di questa storia. Si ride insomma di ciò di cui si dovrebbe piangere.
Si ride insomma di ciò che teoricamente dovrebbe far piangere…

Per questo evento è abilitato l'acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per acquistare i biglietti per tutte le date e gli abbonamenti CLICCA QUI
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

**I clienti Extra di Sky hanno diritto a sconti esclusivi**
La promozione da diritto al cliente Extra di Sky all'acquisto esclusivamente a coppia di minimo 2, massimo 4 biglietti al 50% del prezzo facciale del biglietto, per ogni spettacolo che aderisce al circuito UAO THEATRE, fino ad esaurimento disponibilità di posti da parte del teatro. Il prezzo visualizzato dopo l'inserimento del coupon è già scontato del 50%. E' possibile utilizzare il coupon anche presso i rivenditori autorizzati CIAOTICKETS presenti sul territorio italiano consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
7,00€ - 22,00€

Location: 

  • Teatro Cyrano - Roma

LA FABBRICA DEI BOTTONI DI SUGHERO

Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Rapporto esclusiva: