GIUSEPPE GIACOBAZZI in NOI

  • Venerdì 18 gennaio 2019 21:00
60121 - Piazza Della Repubblica
Teatro delle Muse - Ancona (AN)

GIUSEPPE GIACOBAZZI presenta
NOI – MILLEVOLTI E’ UNA BUGIA –

NUOVO SPETTACOLO
Di e con ANDREA SASDELLI
Collaborazione ai testi CARLO NEGRI
Da un’idea di Fabrizio Iseppato
Regia CARLO NEGRI

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera.
Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata.
25 anni fatti di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie, sempre spettatori e protagonisti di un’epoca che viaggia a velocità sempre maggiore. Dove in un lampo si è passati dalla bottega sotto casa alle “app” per acquisti, dal ragù sulla stufa ai robot da cucina programmabili con lo smartphone; il tutto vissuto dall’uomo Andrea e raccontato dal comico Giacobazzi. Come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.
Sono proprio questi i “NOI” che vediamo riflessi nei nostri mille volti (i rimandi letterari non mancano, dal già citato Wilde a Pirandello, da Orwell a Hornby), convivendo, spesso a fatica con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte.
È uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

-------------------------------------------------------------------------

18App e Carta del Docente:
Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Se desideri pagare con 18App e Carta del Docente scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando la denominazione, la data, il settore dell’evento di tuo interesse e riceverai le istruzioni per procedere all’acquisto. Indica anche l’indirizzo di consegna perchè per questo evento sarà necessario spedire il biglietto con corriere espresso.
Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
23,00€ - 40,25€

Location: 

GIUSEPPE GIACOBAZZI in NOI

ID Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Pagina correlata: 

Regione/Nazione: