FOLLIA | TEATRO TOGNAZZI

  • Sabato 28 aprile 2018 21:00
00049 - Via Filippo Turati
Teatro Tognazzi - Velletri (RM)

Follia è un viaggio nei meandri più segreti della mente di una donna che ha attraversato il secolo breve danzando sul limitare dell’abisso. Una donna che incarna e si lascia incarnare, come una sorta di possessione, da tre emblematiche figure della cultura del Novecento:
Alma Mahler, viennese di nascita, fu una delle donne più influenti e affascinanti del secolo scorso. Compositrice, pittrice e scrittrice. Fu denominata musa del secolo, per la sua capacità di ammaliare, innamorarsi, risposarsi continuamente.
Marina Cvetaeva, tutt’oggi considerata una delle poetesse russe più influenti. Dalla vita tormentata, combatté il regime staliniano attraverso la parola. Fu per questo costretta a fuggire prima a Berlino, poi a Praga e infine a Parigi.
Kiki di Montparnasse fu definita la Regina di Montparnasse, di origini francesi, visse nell’effervescente Parigi degli anni venti, ispirando e facendo da modella per tutti gli artisti che lo desiderassero. Fu compagna di Man Ray per diversi anni. Lei la donna, di spalle e con le chiavi di violino, nel celebre Le violon d’Ingres del fotografo.
Alessia Navarro ci porterà a conoscere i lati più veri, umani, folli di queste tre donne che, attraverso le loro vite fuori dal comune ci hanno lasciato un vero e proprio testamento sentimentale.
Divenendo, infine, essa stessa una di loro: una donna rinchiusa in un manicomio immaginifico per non essersi accontentata di una vita soltanto.
Follia è dunque uno spettacolo che mira a restituirci un certo coraggio verso la banalità del quotidiano.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all'evento.

-------------------------------------------------------------------------

18App e Carta del Docente:
Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione "Bonus Cultura" e completa l'acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l'acquisto.
Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando oltre che la denominazione, la data, il settore dell’evento di tuo interesse anche l’indirizzo di consegna e riceverai le istruzioni per procedere all’acquisto.
Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con 18App clicca qui
Per visualizzare tutti gli eventi acquistabili con Carta del Docente clicca qui

Acquisto biglietto
Acquistabile online
Prezzo: 
10,00€ - 18,00€

Location: 

  • Teatro Tognazzi - Velletri (RM)

FOLLIA | TEATRO TOGNAZZI

Data Città Prezzo
Al prezzo indicato potrebbero essere applicate ulteriori commissioni

Schede Verticali

Artista: 

Rapporto esclusiva: